SERVIZIO NAZIONALE PER LA TUTELA DEI MINORI

Un Sussidio formativo per i candidati agli ordini sacri

Il testo, a cura di p. Amedeo Cencini e del dott. Stefano Lassi, vuole fornire materiale di riflessione, piste e indirizzi, specie sul piano psicopedagogico, per la didattica e la formazione in determinate aree.

Nessun Evento in Programma
21 aprile Liturgia del giorno
Sant'Anselmo, vescovo e dottore della Chiesa Sant'Anselmo, vescovo e dottore della Chiesa, che, [..]

L’obiettivo della Chiesa sarà, dunque, quello di ascoltare, tutelare, proteggere e curare i minori abusati, sfruttati e dimenticati, ovunque essi siano